La nostra storia

Era l’anno 1971 quando papà Rino, un vero cultore della cucina e delle buone maniere culinarie,  inaugurava il Rustichello, all’epoca un bar-osteria, e non senza sacrifici vi ricavava una cucina all’epoca molto semplice. Il fondamentale supporto di mamma Alice creava così il connubio perfetto, ed il Rustichello iniziava così la sua storia fatta di buongusto gastronomico, convivialità ed amicizia.

Nel 1996 arrivavo io, Valerio,  appena tornato dalla magica esperienza negli Stati Uniti nell’ambito della ristorazione, a proseguire la tradizione di famiglia.

Il nostro ristorante si trova nel pieno centro di Genova, a due passi dalla stazione di Brignole.

Il locale è raccolto, con una quarantina di posti a sedere, l’atmosfera è calda e accogliente, l’arredamento rustico.

A pranzo proponiamo piatti che possano soddisfare le vostre esigenze, sapendo bene che molti di voi hanno fretta di tornare al proprio lavoro. Sappiamo che è importante non trascurare la qualità dei prodotti e la cura del servizio, senza gravare sulle vostre tasche. La nostra speranza è salutare un cliente soddisfatto e lasciargli un buon ricordo del nostro ristorante.

A cena si è più rilassati ed abbiamo più tempo per prenderci cura di Voi, magari scambiando due chiacchiere e degustando i vini e i distillati che abbiamo scelto con cura.